Pagina in lingua italiana Cette page c'est disponible en français This page is NOT available in English Diese Seite steht nicht auf Deutsch zur Verfügung Aiutaci con l'emergenza Abruzzo



Vuoi un regalino divertente?

Acquista MagnifiCat

APER diffida i media

Donazioni

Dal 22 aprile 2004, nostra data di nascita su internet, abbiamo impegnato le nostre risorse personali riuscendo a far diventare il sito uno dei più importanti portali italiani e offrendo una vero e proprio pacchetto di servizi che va ben oltre l'affissione di una scheda segnaletica su internet.

Chi si rivolge alla nostra Associazione riceve aiuto gratuitamente ma i costi che la nostra Associazione deve sostenere sono altissimi. Sono costi riferiti a una connessione permanente via internet, una connessione telefonica attraverso la quale contattiamo a nostre spese tutti gli utenti, tutte le spese riferite alla telefonia mobile e le reti wireless con cui garantiamo la copertura del servizio anche quando ci diamo i turni o siamo in vacanza, perchè l'Associazione non chiude mai... Per non parlare del valore intrinseco dei computer, della stampante e del relativo materiale di consumo, del tempo investito, dei sacrifici personali...

Contrariamente a quanto succede in alcune altre associazioni, noi non ci possiamo permettere nemmeno di avere un nucleo di persone retribuite che ci permetterebbe di fare molto di più di quello che stiamo facendo adesso.

Inoltre, contrariamente a quanto credono molte persone, riceviamo molto raramente delle donazioni e ancor più raramente da parte di chi abbiamo aiutato a ritrovare il proprio beniamino. Anzi, a volte ci viene pure chiesto: "chi vi paga?" oppure, peggio ancora:"ma chi ve lo fa fare?".

Vorremmo precisare che, nonostante questo tipo di reazione, noi non applichiamo "sconti" nemmeno sul nostro operato che cerchiamo di svolgere comunque con dedizione, solidarietà e velocità. Sordi all'offesa ma non insensibili a chi, oltre che a chiedere aiuto, pensa solo al prendere e non al dare.

Così succede spesso che forse, alla fine, avremo magari la fortuna di sentirci dire almeno grazie...

...e che il problema delle bollette da pagare e dell'impegno verrà lasciato a qualcun altro. Eppure andiamo avanti perchè crediamo che sia importante lasciare un segno!

C'è ancora molto da fare ma, imperterriti, confidiamo che forse, a furia di dare il buon esempio, qualcuno avrà avuto modo di riflettere e di imparare una lezione di vita.

Chi desidera aiutarci economicamente può effettuare una donazione usando le coordinate bancarie sotto riportate oppure condividere la gioia ed esperienze utili a tutti, acquistando il nostro libro "Happy End". Il simpatico volumetto con foto a colori, raccoglie le prime 60 storie che, grazie anche al nostro intervento, hanno trovato un felicissimo epilogo.

Ringraziamo sin d'ora tutti coloro che con il loro contributo aiuteranno a garantire che il servizio gratuito offerto quotidianamente dall'Associazione, possa continuare a rimanere tale per tutti.

DONAZIONI ONLINE!

oppure

Animali Persi e Ritrovati c/o Banca Sella
IBAN: IT 85 G 03268 12900 052845960680

Specificare nel bonifico SEMPRE:

  1. i tuoi estremi (NOME, COGNOME, INDIRIZZO e CODICE FISCALE)
  2. il motivo della donazione, ossia che si tratta di una EROGAZIONE LIBERALE (e se desideri anche un libro in omaggio, scrivere: + libro in omaggio)

Le erogazioni liberali in denaro fino ad un importo di Euro 2.065,83 effettuate a favore di associazioni di promozione sociale iscritte nei registri previsti dalle norme vigenti, ai sensi dell'articolo 22, comma 1, lettera a) della legge n° 383 del 7.12.2000, relativa alle associazioni di promozione sociale e in vigore dal 1.1.2001 sono fiscalmente detraibili.

È valida ai fini fiscali, la ricevuta rilasciata dalla propria banca, a conferma della transazione avvenuta. Si prega di conservare tale ricevuta con cura e di inserirla nella tua dichiarazione dei redditi.

Con la prossima dichiarazione dei redditi scegli di devolvere il 5 per mille dell’IRPEF a animali persi & ritrovati!

Il 5xmille non sostituisce l'8xmille e non costa nulla per il cittadino contribuente in quanto è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.

devolvere il 5x1000 è semplicissimo! basta inserire il nostro codice fiscale - 94113780368 - e apporre la tua firma nello spazio di pertinenza.

Leggi le istruzioni dettagliate e scarica i nostri PDF di aiuto!