Pagina in lingua italiana Pagina in lingua francese Pagina in lingua inglese Pagina in lingua tedesca Aiutaci con l'emergenza Abruzzo



Vuoi un regalino divertente?

Acquista MagnifiCat

APER diffida i media

Prenota il libro!

"Ho ricevuto il libro, lo sto "divorando", è davvero commovente. Grazie per aver creato una cosa cosi bella!"

Erika - Milano (MI), 21 settembre 2005

Chi si rivolge alla nostra Associazione riceve aiuto gratuitamente.

Dal 22 aprile 2004, nostra data di nascita su internet, abbiamo impegnato le nostre risorse personali riuscendo a far diventare il sito uno dei più importanti portali italiani e offrendo una vero e proprio pacchetto di servizi che va ben oltre l'affissione di una scheda segnaletica su internet.

Ad eccezione del Comuni di Formigine e Modena (MO) e Cento (FE) che con piccoli quanto graditissimi contributi hanno deciso di sostenere il nostro progetto, le spese di gestione, i costi di telefonia verso gli utenti, la consulenza personalizzata, l'aggiornamento costante del sito internet sono completamente autofinanziati. Ogni persona che si rivolge alla nostra Associazione viene infatti richiamata a nostre spese. Ogni scheda segnaletica su questo sito è resa visibile solo DOPO che abbiamo contattato telefonicamente ogni singolo utente mettendo a disposizione consulenza, contatti, conforto. Sette giorni su sette!

Siamo fermamente convinti che un servizio di pubblica utilità debba essere sostenuto dalle Istituzioni ma non godendo che dell'appoggio di solo tre Comuni (amaro a dirsi: incredibile ma vero!!!) abbiamo ormai bisogno di un aiuto economico per continuare ad offrire un servizio ritenuto unanimemente utilissimo e che è impossibile espletare alla spicciolata o solo nei ritagli di tempo.

Ringraziamo sin d'ora tutti coloro che intendono aiutarci in tal senso. Invece di limitarci a chiedere però solo un contributo, vorremmo continuare nel nostro stile: portare avanti la nostra missione, aiutare gratuitamente gli altri ma condividere anche gioia ed esperienze utili a tutti.
Crediamo che una bella quanto utile lettura possa essere gradita a molte persone e cosa c'è di meglio che regalare a se stessi, ad amici, colleghi, parenti o anche clienti d'azienda un libro utile, positivo, educativo e che narra per giunta storie di vita vissuta, TUTTE a lieto fine?! Con tanto di foto dei nostri eroi!

Così è nato il nostro libro "Happy End": l'attuale e prima edizione (speriamo vivamente che ne possano seguire tante altre!) raccoglie le prime 60 storie che grazie anche al nostro intervento hanno trovato un felicissimo epilogo. Il volumetto è un omaggio che offriamo a tutti coloro che lo desiderano e che devolvono tramite bonifico bancario almeno 15.50 Euro alla nostra Associazione.

È disponibile richiedendolo telefonicamente o tramite e-mail alla nostra redazione. Questa cifra include le spese di spedizione per posta prioritaria e il libro viaggia corredato di istruzioni relative alla deducibilità fiscale (qualora la donazione sia stata effettuata tramite bonifico bancario). In alternativa, il libro è disponibile in libreria col codice ISBN 88-7387-014-7 Edizioni SIGEM.

Anche donazioni non collegate all'acquisto del libro sono ovviamente regolarmente deducibili (sempre e solo se effettuate tramite bonifico bancario); i fondi raccolti saranno destinati a coprire le spese di gestione, di personale e per portare avanti progetti finalizzati a sensibilizzare il pubblico per continuare a costruire un felice rapporto umano-animale.

Grazie.

il Team di Animali Persi e Ritrovati

PS: Per le coordinate bancarie consultate la sezione donazioni o scrivete alla redazione: info@animalipersieritrovati.org.